Il Partito Comunista Cinese tende ad essere controproducente, facendo troppo affidamento sulla propaganda egoistica

Quanto segue è tratto da “World Reading” di Hiroshi Yuasa, un editore in visita nel Sankei Shimbun, pubblicato su Sankei Shimbun del 1/5/2020, intitolato “Divisione mondiale dopo la pandemia”.
Questo documento dimostra che è uno dei giornalisti onesti.
Fatta eccezione per i titoli, l’enfasi nel testo e le note che iniziano con * sono io.
Ometto la frase precedente perché duplica i contenuti che ho inviato prima.
Riscrivi storia e valutazione
La Cina, che ha fallito nell’insabbiamento, sta invece scavando una fossa, cercando di riconquistare l’autorità perduta. ‥
Senza preoccuparsi della loro reputazione o aspetto, non c’è motivo per non chiedere al Wisconsin altri stati.
Nel Midwest, Missouri, invece, ha presentato una denuncia alla corte distrettuale federale secondo cui la Cina ha mentito al mondo e non è riuscita a fermare l’infezione.
Sembra che le manovre di propaganda, che prendono di mira le aree rurali degli Stati Uniti, abbiano ricevuto un colpo di grazia. ‥
Anche questa rubrica (World Reading Comprehension) è collegata a quanto ho segnalato lo scorso 3 aprile; ha visto che la parte cinese ha riscritto la descrizione precedente e sembra disinvolta.
Nella colonna precedente, ho sostenuto che l’agenzia di stampa statale Xinhua potrebbe aver usato il nome popolare “Wuhan Virus” che la leadership cinese non amava sul suo sito inglese il 22 gennaio.
Inizialmente, Pechino ha comunicato con l’autorizzazione, ma in seguito il Segretario di Stato americano Pompeo ha affermato che ho scritto che era strano per loro che gli affondi di sangue alla testa fossero razzismo. ‘
Il razzismo usato dalla Cina nei confronti degli Stati Uniti è un luogo comune che risveglia l’espiazione dell’altra parte e impone un legame quando mette a tacere le critiche scomode.
Per il Giappone, oltre a decidere il “revival del militarismo”, la speculazione politica si nasconde dietro le parole.

*Perché l’Asahi Shimbun, ecc., ei politici del partito di opposizione hanno usato ogni volta la parola “rinascita del militarismo” per attaccare il governo? I lettori capiranno completamente il punto con questo articolo *
Tuttavia, non sarebbe adatto se si chiamassero virus Wuhan.
Pertanto, ha cancellato il titolo del “virus Wuhan” del virus Wuhan dal sito Xinhua il 3 aprile.
È appena l’ho fatto notare in questa colonna.
In effetti, ero molto convinto che la Cina avrebbe cambiato la storia in questo modo.

Disaccoppiamento irreversibile
Il Partito Comunista Cinese tende ad essere controproducente, facendo troppo affidamento sulla propaganda egoistica.
‘paese ordinario’ mostra la mente particolarmente deplorevole che aveva reso per primo un virus diffuso nel mondo.
Successivamente, fornisce i dati con un virus associato dettagliato per la società internazionale e guadagna simpatia e rispetto.
Naturalmente, un cambio di governo è dopo essersi preparato.
C’è la tristezza del totalitarismo e, soprattutto, viene data priorità alla protezione del sistema e vengono eseguite “manovre di occultamento” e “propaganda esterna”.
Quando la Cina non è riuscita a insabbiare, ha sostenuto con minacce e si è lanciata nella teoria della cospirazione della diffusione dei virus da parte delle forze armate statunitensi.
Quindi, mobilita le ambasciate e i consolati sparsi in tutto il mondo per sviluppare una campagna per esagerare la superiorità della dittatura e del sistema di governo.
Il pensatore politico “monarchico” Machiavelli, che fu testimone dell’epidemia di peste nella Firenze del XVI secolo, lasciò una dichiarazione secondo cui lo scoppio dell’epidemia era il risultato diretto di un falso controllo.’
Questa volta di esplosione di infezioni sta diventando un flusso più consistente per distruggere la catena di approvvigionamento internazionale (rete di approvvigionamento) dagli errori del regime di Xi Jinping. ‥
Un eminente politologo dell’Università di Pechino, il professor Wang Jinshi, ha persino affermato che le relazioni USA-Cina hanno raggiunto i loro livelli peggiori e che il disaccoppiamento USA-Cina tra economia e tecnologia è “già irreversibile”.
Gli Stati Uniti, che si affidano alla Cina per la maggior parte dei suoi ingredienti farmaceutici, adotteranno leggi che incoraggeranno la produzione nazionale di farmaci da parte dei partiti repubblicano e democratico all’unanimità.

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。

CAPTCHA