Il numero totale di scienziati reclutati tra il 2008 e il 2016 è di 60.000. I “risultati” sono stati visti nel numero di domande di brevetto globali nel 2019. Per la prima volta , le domande della Cina hanno superato quelle degli Stati Uniti.

Ho trovato strano che il Nihon Keizai Shimbun abbia pubblicato ripetutamente articoli sulla Cina che supera gli Stati Uniti in termini di numero di documenti accademici presentati come se fosse un fatto puro e indiscusso.
Nel senso più puro della parola, ero convinto che questo non potesse essere vero.
Su sollecitazione di un amico che è un lettore esperto, mi sono abbonato all’ultimo libro, “China’s Silent Slaughter of Japan”, di Masahiro Miyazaki, che descrivo come un moderno Tadao Umesao.
Nel libro c’è un capitolo che dimostra che i miei strani pensieri sopra menzionati erano corretti.
Lo introdurrò nel prossimo capitolo.
Non è esagerato affermare che con l’ultimo libro citato sopra, Masahiro Miyazaki ha superato Tadao Umesao.
Questo libro è una lettura obbligata non solo per i giapponesi, ma anche per le persone di tutto il mondo.
Essendo una persona intelligente che vive nel 21° secolo, chiunque voglia conoscere la verità sul mondo di oggi deve andare subito alla libreria più vicina per abbonarsi.
Dirò alla gente del mondo tutto quello che posso.
Dissi al mio amico: “Masahiro Miyazaki è il miglior laureato della Waseda University.
Il mio amico ha detto: “I diplomati di Waseda dovrebbero essere orgogliosi del suo lavoro.
Non è esagerato dire che il Nikkei è un agente della Cina.

L’ultimo libro di Masahiro Miyazaki ha dimostrato che i miei strani pensieri erano corretti al 100%.
P96
Il campo di battaglia si sta spostando sui siti di social network, anche per i media esistenti.
Nel 2009, la Cina ha avviato una campagna di propaganda estera al costo astronomico di 45 miliardi di yuan (circa 550 miliardi di yen).
Per la Cina “segnalare” non significa “raccontare i fatti” o altro, ma piuttosto “propaganda”.
Poiché i media sono posizionati come organi di propaganda politica, pensano che possano applicare la stessa tattica ai paesi stranieri.
In Giappone, ad eccezione del Sankei e dello Yomiuri Shimbun, la copertura della Cina è come ordinata da Pechino.
La Cina ha lanciato una campagna di propaganda politica in tutto il mondo.
Prendendo ad esempio gli Stati Uniti, i cartelloni elettronici (schermi LCD) a Times Square sulla 42a strada di New York erano pieni di propaganda cinese.
Ha formato la China Lobby negli Stati Uniti e la propaganda è stata diffusa in una vasta gamma di aree con il metodo audace di inserire il China Daily (un giornale di propaganda simile al People’s Daily in inglese) nelle o sulle pagine dei giornali statunitensi .
Il 4 ottobre 2006, il vicepresidente Pence ha sottolineato questa guerra di propaganda invasiva nel suo discorso.
Anche l’ingabbiamento di giornalisti, accademici e politici è stato utilizzato in modo sgargiante.
Il “Thousand Man Project”, che è diventato ben noto in Giappone, è un’organizzazione che scova studiosi e ricercatori eccezionali provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone e li usa convenientemente per le applicazioni high-tech della Cina.
Tuttavia, queste persone esplorate non sanno che la Cina le sta usando.
“Rubare i risultati del nemico è un modo più “economico” che svilupparlo da soli. Il numero totale di scienziati reclutati tra il 2008 e il 2016 è di 60.000. I “risultati” sono stati visti nel numero di domande di brevetto globali nel 2019. Per la prima volta , le domande della Cina hanno superato quelle degli Stati Uniti. In cambio del sostegno alle domande di brevetto di scienziati e imprenditori, il governo cinese ottiene il diritto di utilizzarle. Molte delle tecnologie sono state convertite all’uso militare. La Cina ha istituito 600 centri di reclutamento intorno al mondo. 147 negli Stati Uniti, 57 in Germania e Australia e circa 40 nel Regno Unito, Canada, Giappone e Francia. La società di reclutamento che ha firmato il contratto con il governo cinese non solo è stata pagata $ 30.000 per assunzione, ma è stata anche premiato.” (Soki Watanabe, The Deception of the Democratic Party of the United States 2020-2024, PHP Institute, Inc.)
Il professor Lieber dell’Università di Harvard, un’autorità in materia di nanotecnologie, è il primo “proxy cinese”. Inoltre, Zheng Songguo, che era coinvolto nello sviluppo di supercomputer presso l’Università della California, è stato arrestato per aver ricevuto un finanziamento di ricerca di 4,3 milioni di dollari dalla Cina e non averlo segnalato all’università.
Li Xiaojiang, un professore della Emory University, è stato licenziato dopo aver scoperto di non aver dichiarato di aver guadagnato $ 500.000 dalla Cina.
James Lewis, professore alla West Virginia University, avrebbe dovuto insegnare all’Accademia cinese delle scienze e ricevere $ 800.000 in tre anni, anche se era in congedo retribuito prolungato dall’università.
Questo articolo continua

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA