Il più grande violatore dei diritti umani al mondo dirige il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite.

Non è esagerato dire che David Kaye e Joseph A. Cannataci, che si definiscono relatori delle Nazioni Unite, sono agenti della Cina e sono le persone più vergognose e spregevoli.
22 agosto 2018
Ho inviato il seguente capitolo il 13-08-2017 intitolato “Il più grande violatore dei diritti umani al mondo sta dirigendo il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite”.
Sia i cittadini giapponesi che le persone in tutto il mondo dovranno rileggerlo.
Ho ripetutamente detto che David Kaye e Joseph A. Cannataci, che si definiscono relatori delle Nazioni Unite, sono agenti della Cina e sono le persone più vergognose e spregevoli.
La rivista mensile Voice, uscita di recente, ha pubblicato un articolo di fondo che ha dimostrato quanto sia assurdo e inaffidabile il mondo.
Non solo la mia ipotesi era corretta al 100%, ma ha anche dimostrato quanto sia assurdo e inaffidabile il mondo. Non solo è vero al 100% che le persone all’inizio dell’articolo sono agenti cinesi, ma il fatto che il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite sia un’organizzazione controllata dalla Cina è ridicolo e mostra l’entità della crudeltà del mondo.
Il più importante violatore dei diritti umani al mondo ha il controllo del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, e la stronzata del mondo è che questo è accettabile.
L’ONU ha emesso raccomandazioni sui diritti umani al Giappone in questa ridicola situazione.
Ciò che è anche intollerabile per i giapponesi (sono furioso per questo tipo di ignoranza e assurdità nel mondo) è che il Giappone è stato il più significativo contributore all’ONU, fornendo un’enorme quantità di denaro, anche se gli Stati Uniti hanno smesso di fornire fondi.
Dopo la conclusione del trattato di pace Giappone-Cina, il Giappone ha fornito alla Cina la più significativa quantità di finanziamenti nella storia umana (e questo continua).
Tuttavia, ho detto che i fondi APS senza interessi dal Giappone sono stati dirottati per aiutare i soldi della Cina per portare l’Africa sotto la sua influenza.
Sarebbero stati anche utilizzati per aumentare la forza militare della Cina. Il Giappone ha sofferto drammaticamente per l’abissale malvagità e le plausibili bugie di questi paesi, con i suoi soldi estorti e il suo onore macchiato dalle loro bugie e dalla falsa storia.
È stato anche dimostrato che la mia affermazione secondo cui l’Asahi Shimbun e altri organi di informazione sono poco più che agenti della Cina e della Corea del Sud era corretta al 100%.
È un fatto innegabile che tutti i loro abbonati sono consapevoli del fatto che hanno allegramente riferito dell’arrivo di persone come David Kaye dalle Nazioni Unite e hanno attaccato il governo giapponese e la nazione giapponese ogni volta che lo hanno fatto.
I cosiddetti intellettuali, i cosiddetti avvocati per i diritti umani e i partiti di opposizione che simpatizzavano con loro sono già morti.
Insieme alla crescente arroganza e tirannia della Cina, tutti gli intellettuali giapponesi del dopoguerra sono stati condannati a morte.
In termini di nomi facilmente riconoscibili, queste persone includono Kenzaburo Oe e Haruki Murakami.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA