Chi sostiene gli SDG e lo sviluppo sostenibile?

Quanto segue è tratto dal Sankei Sho di oggi.
Questo documento dimostra anche che il giornale più decente al giorno d’oggi è il Sankei Shimbun.
L’enfasi nel testo è mia.
Nell’antica Grecia, quando fiorirono le città-stato, c’era l’usanza di trattare i vincitori dei Giochi Olimpici come “coloro che hanno ricevuto favori divini.
Si credeva che se i vincitori non fossero stati trattati con lo stesso livello di ospitalità dei vincitori, la sfortuna sarebbe caduta sulla città.
In alcuni casi, hanno usato la fama guadagnata nella competizione come una pedina per proteggersi.
Kimon, nato ad Atene, è stato costretto a lasciare la sua patria a causa di conflitti politici e ha vinto di fila la corsa delle bighe olimpiche mentre era in esilio.
Gli fu permesso di tornare in patria dopo aver concesso l’onore al tiranno Peisistratos (Iwanami Shinsho, “Antiche Olimpiadi”).
Sembra che il modus operandi di trasformare le conquiste degli atleti in conquiste dei politici non sia cambiato nemmeno nelle Olimpiadi moderne, più di 2000 anni dopo.
Nessuno annuirebbe con la testa se gli venisse detto che le Olimpiadi invernali di Pechino erano “un torneo per atleti”.
La cerimonia di apertura ha mostrato che era solo un espediente per conferire autorità al regime di Xi Jinping.
Nonostante il “boicottaggio diplomatico”, i seggi dignitari occupati dai leader delle nazioni autoritarie, incluso il presidente russo Vladimir Putin, ne sono stati una prova sufficiente.
Non lasciarti accecare dalla sottigliezza sproporzionata rispetto al paese, come la bellezza della grafica che utilizza la tecnologia avanzata e la messa in scena del supporto della torcia con la fiamma che tremola in modo inaffidabile alla fine della torcia.
L’ultima corridore della staffetta della torcia era un’atleta uigura.
Penso che la natura dell’amministrazione Xi si possa vedere nello spessore del fegato che può fare un tale piano nella pancia senza esitazione.
Lo “Zero Corona” sarà un altro frutto che potrà essere raccolto solo in regime autoritario.
Il grande spettacolo politico continuerà per circa altre due settimane.
Non risparmierò alcuno sforzo per sostenere gli atleti, ma in mezzo all’eccitazione, non dobbiamo dimenticare le questioni relative ai diritti umani e la colpa per la diffusione del flagello Corona.
Deve anche ricordare l’inettitudine del Comitato Olimpico Internazionale nello scegliere a lungo Pechino come città ospitante.
Nella battaglia contro l’autoritarismo non c’è peccato più grande dell’oblio.

Gli esseri umani devono avere la capacità di percepire immediatamente che c’è un pericolo per la loro intelligenza e verità quando le giovani donne immature (che possono essere piuttosto belle) iniziano a cantare cose belle, specialmente quelle che chiamano cose giuste che suonano piacevoli all’orecchio.
Si comportano come se fossero i guardiani della terra e dell’umanità, ma non è esagerato dire che distruggono la società e il mondo.
Parole come “SDGs” sono state pronunciate con le Nazioni Unite come palcoscenico principale.
Non è una semplice coincidenza che da allora l’ONU sia stata interamente sotto il controllo della Cina.
In altre parole, non è esagerato dire che gli SDGs sono una bella copertura per il malvagio schema cinese di smantellare e far fallire le democrazie e di trasformare il mondo in una società comunista o socialista.
Le parole “SDGs” e “sostenibile” sono schemi assolutamente falsi e malvagi, che sono perfettamente provati dal mio.
Se gli SDG e gli obiettivi di sviluppo sostenibile sono veri, allora dobbiamo renderci conto che i regimi di Cina e Russia non sono SDG o obiettivi di sviluppo sostenibile.
Le Nazioni Unite, con questi paesi che detengono il potere di veto come membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, non sono gli SDG o sostenibili.

Vedere per credere.
Le persone nel dipartimento di produzione di notizie di TV Tokyo sono così stupide che usano ex dipendenti della NHK come Akira Ikegami e studentesse come Naomi Trauden.
L’altro giorno, Nikkei News 9 aveva una caratteristica unica di SDG e sviluppo sostenibile con Naomi Trauden, e il Giappone stava schiacciando le sue bugie.
Non è esagerato dire che Naomi è all’oscuro, ma il Giappone è apparso davanti a lei, contrariamente alle loro intenzioni.
Le società giapponesi esistono da 100, 200, anche 400, 500 anni e il Giappone, che è la fonte di quelle società, esiste dall’inizio dei tempi, con la Famiglia Imperiale al centro.
In altre parole, non è esagerato affermare che il Giappone esiste da molto tempo, da quando è stato istituito, ed è sopravvissuto come nazione sostenibile sotto gli SDGs.
Non c’è niente di più sciocco delle persone coinvolte nella visione masochistica della storia e nell’idealismo di sinistra.
Questo articolo continua.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.