Ecco cos’è il Belgio. Ritorsione per questo⁉︎

La squalifica da parte della Cina di Sara Takanashi ieri sera mi fa pensare che la Cina e il CIO devono aver colpito nel segno quando hanno cospirato per molestare il Giappone, che aveva praticamente boicottato la diplomazia. Ho pensato che la Germania e altri paesi dovessero essere stati tra i paesi che hanno boicottato la diplomazia perché il Giappone da solo è troppo palese, quindi ho cercato altri paesi e ho trovato il seguente articolo.
[Salto] L’allenatore della Germania è furioso “È come un teatro di marionette” poiché quattro paesi vengono squalificati – Salto con gli sci – Olimpiadi di Pechino 2022: Nikkan Sports (nikkansports.com)
Successivamente, anche gli atleti provenienti da Austria, Germania e Norvegia sono stati squalificati e ci sono state squalifiche in quattro dei dieci paesi.
Il terzo posto della Germania al primo turno, Katharina Althaus nella gara femminile, è stata squalificata, lasciandole al nono posto su 10 nazioni e impossibilitate ad avanzare al secondo turno.
L’allenatore della Germania, Stefan Horngacher, che ha partecipato a tre Olimpiadi, ha condannato fermamente l’evento, dicendo: “Per me, è come un teatro di marionette (un palcoscenico manipolato)”, ha riferito Reuters.
In una situazione in cui più persone squalificate sono state squalificate a causa di violazioni del regolamento delle tute, il regista ha detto: “La tuta è stata un problema per tutta la stagione. Ne vado pazzo. È molto incomprensibile. È stato un super salto. ” Egli pianse.
Quello che segue è da un tweet di Kumiko Takeuchi che ho trovato ieri sera.
@takeuchikumiffy
Ecco cos’è il Belgio.
Tweet citato
Ryusei
@okajimab1
In risposta a @takeuchikumiffy
Lo scorso luglio, la Camera dei rappresentanti belga ha approvato una risoluzione che condanna “il pericolo di genocidio in Cina” con una stragrande maggioranza di 125 favorevoli, 0 contrari e 12 astenuti. Ha inoltre condannato le politiche repressive contro “minoranze etniche come tibetani e mongoli, attivisti per i diritti sociali e umani, gruppi religiosi e giornalisti”, nonché il silenziamento del dissenso a Hong Kong.
Ritorsione per questo⁉︎
Kumiko Takeuchi
@takeuchikumiffy
Deve essere stata disperata a un certo punto.
Tweet citato
nob
@nobby_saitama
La belga Kim Meilemans, 25 anni, è risultata positiva al COVID-19 quando è arrivata a Pechino. Eppure, dopo tre giorni di quarantena e due test negativi consecutivi, è stata messa in macchina, pensando di poter andare al villaggio degli atleti. Tuttavia, è arrivata in un’altra struttura di quarantena.

Quello che segue è da un tweet di Kazue Fujiwara che ho appena scoperto.
Ho citato e menzionato più volte che è un talento raro che è improvvisamente emerso da Internet nel mondo della parola.
È anche un tesoro nazionale, come definito da Saicho.
È un intelletto genuino, l’opposto di Naomi Trauden o Greta Thunberg.
Essa è, quindi, un tesoro nazionale, un supremo tesoro nazionale.

@kazue_fgeewar
Anche la BBC è in crisi.
NHK dovrebbe diventare una stazione di media pubblica specializzata nelle notizie per 300 yen al mese e iniziare come media commerciale in abbonamento per l’istruzione, la cultura e l’intrattenimento.
L’attuale situazione in Giappone, dove le giovani generazioni sono costrette a pagare quote di abbonamento elevate in modo che gli anziani possano godere di programmi educativi e di intrattenimento, è ingiusta!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.