Non trattare con la percezione della storia della Cina e della Corea del Sud

Nella rivista mensile Hanada pubblicata oggi, quanto segue è tratto dalla serie di Sekihei intitolata “Non trattare con la Cina e la percezione della storia della Corea del Sud (medio)”.
Nella puntata precedente di questa serie, ho discusso le cazzate della “consapevolezza storica” ​​della Cina citando vari esempi.
Ad ogni modo, sia interiormente che esteriormente, la Cina nasconde e cancella incessantemente fatti storici scomodi mentre allo stesso tempo fabbrica arbitrariamente “fatti storici” scomodi ogni volta che è necessario.
È proprio l’atteggiamento coerente della Cina nei confronti della storia.
Questo tipo di atteggiamento di merda non è solo il “brevetto” della Cina.
Gli abitanti della penisola coreana, che si chiamavano “Piccola Cina”, sono in realtà “maestri” e “criminali abituali” dell’occultamento e della fabbricazione storica.
Ad esempio, nel caso della Corea del Nord, la “Leggenda del Monte Paektu” è una famosa storia ufficiale su Kim Il Sung.
In altre parole, viene pubblicizzato come un “fatto della storia” che “il grande compagno Kim Il Sung, un generale d’acciaio con cento vittorie in cento battaglie”, sia basato sul luogo sacro del popolo, il monte Paektu, e usa tattiche magiche come il metodo Shukuchi e la tecnica di trasformazione e ha sconfitto l’esercito giapponese.
Naturalmente, questa è una vera e propria bugia, una semplice fabbricazione infantile.
Durante l’occupazione giapponese della Corea, Kim Il Sung ha vissuto nella regione nord-orientale della Cina da quando era uno studente delle scuole medie. Quando raggiunse la maggiore età, si unì all’Esercito rivoluzionario popolare del nord-est (in seguito noto come Esercito anti-giapponese nord-orientale) sotto la guida del Partito Comunista Cinese e divenne famoso.
Sebbene la sua piccola unità abbia un “record” di una volta che ha attraversato il confine dalla Cina e ha attaccato una città della Corea del Nord, uccidendo e incendiando, non ha mai combattuto una “guerra anti-giapponese” contro le truppe giapponesi in Corea, tanto meno è salita ” Paektu Mountain” e vi fece una base.
Per inciso, dopo che l’esercito dell’Unione anti-giapponese nordorientale fu annientato dalle truppe giapponesi di stanza in Manciuria, Kim Il Sung fuggì dalla penisola coreana nell’Unione Sovietica, che era ancora più lontana.
Nella “storia autentica” della Corea del Nord, tuttavia, la “leggenda del monte Paektu” è solennemente descritta come un “fatto storico.
E quella gloriosa “leggenda” è usata anche come ottima base per giustificare il governo assoluto della famiglia Kim oggi.
In altre parole, il fondamento stesso dell’attuale governo della dinastia Kim si basa sulla fabbricazione della storia.
Anche la Corea del Sud, un’altra nazione peninsulare, ha una “piccola differenza” dall’atteggiamento della Corea del Nord nei confronti della storia.
Ad esempio, per quanto riguarda la storia delle relazioni tra Giappone e Corea del Sud, la Corea del Sud prima nasconde e cancella completamente i fatti storici.
Durante il periodo di annessione giapponese dal 1910 al 1945, il governo giapponese e il governatore generale della Corea hanno contribuito in modo significativo alla modernizzazione e alla costruzione economica della penisola coreana.
Durante quel periodo, il governo giapponese ha investito circa il 10 per cento del bilancio nazionale nella penisola per diversi decenni per costruire infrastrutture come ferrovie, strade, approvvigionamento idrico, fognature ed elettricità, nonché ospedali, scuole e fabbriche, e per sviluppare un moderno sistema educativo e un moderno sistema medico. Durante l’annessione giapponese, abolì il cattivo sistema di status della dinastia Joseon e si realizzò l’emancipazione dello status.
Durante l’era dell’annessione giapponese, il numero di varie scuole è stato aumentato da circa 40 a più di 1000 e Hangul, un carattere unico in Corea, si è diffuso.
In questo senso, la Corea non sarebbe la nazione moderna che è oggi senza le eccellenti politiche di governo del Giappone per la penisola coreana. Tuttavia, questi fatti storici sono naturalmente completamente cancellati o nascosti dai resoconti storici coreani.
La storia dell ‘”era coloniale giapponese” che hanno scritto nella “storia del crimine” che i giapponesi “fanno del loro meglio per compiere cattive azioni” nella penisola coreana.
D’altra parte, la Corea del Sud ha costantemente e ripetutamente estorto il Giappone in base alla sua storia inventata.
Ad esempio, la Corea del Sud utilizza da tempo la falsità delle “donne di conforto costrette a prestare servizio dall’esercito giapponese” come strumento per battere diplomaticamente il Giappone ed estorcere denaro al governo giapponese.
Quando questa critica “presa di denaro” perde gradualmente la sua efficacia, escono con una falsa storia di “reclutamento forzato di lavoratori coreani” e la usano come materiale promettente per estorsioni contro il governo giapponese e molte aziende giapponesi.
In questo caso, i fatti storici non sono necessari.
Vogliono solo qualcosa da battere ed estorcere al Giappone.
Per farlo, devono solo creare da zero falsi “fatti storici” che non esistono.
In questo modo, Corea del Nord e Corea del Sud, i due stati della penisola coreana, hanno lo stesso atteggiamento verso la storia e sono lo stesso tipo di persone.
Naturalmente, il modo in cui i due peninulas trattare con la storia è lo stesso di quello della Cina sulla terraferma e l’essenza è la stessa.
La domanda è: come hanno fatto la Cina e le due penisole ad avere un tale atteggiamento di merda nei confronti della storia?
Cosa c’è nel fondo della loro struttura mentale anormale che permette loro di cancellare o fabbricare impunemente fatti storici?
Se esploriamo questa domanda, arriveremo a una tradizione ideologica condivisa dalla Cina e dalla penisola coreana, ma la lascerò al prossimo articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.