La crisi è stata principalmente dovuta alla proliferazione di articoli di fabbricazione della carta negli Stati Uniti

Quello che segue è il capitolo che ho inviato il 4/11/2014.
Quello che segue è un altro articolo che ho scoperto su Internet l’altro giorno.
Il barone belga Albert d’Anethan
4/11/2014
L’articolo di ieri era uscito, ma l’ultimo non l’ho letto bene, quindi è tornato.
Il Belgio può vedere di nuovo la natura brutale della Cina?
4/10/2014 MSN Sankei News
La parola “Panda” doveva essere “propaganda”, che significa anche induzione dell’opinione pubblica internazionale.
Il 31 marzo, il presidente cinese Xi Jinping (60) in tournée in Europa, si è confrontato in Belgio con la “diplomazia del panda” è stato abbastanza inquietante per farlo incomprensione.
Una classificazione che chiama “bravo ragazzo” sulla base di informazioni fattuali “propaganda bianca” e “cattivo ragazzo” che nasconde false informazioni “propaganda nera” è avvistata dell’ancora più nero bianco fa pensare al panda di una caratteristica.
Anche il Giappone ha sperimentato, ma un adorabile panda sente la Cina vicina e promuove da solo un’impressione pacifica.
Tuttavia, il Belgio è un paese che ha prodotto Envoy; residente in Giappone, Albert d’Anethan barone che Black Propaganda non ha tratto in inganno.
Ancora una volta, vorrei che il Belgio guardasse alla selvaggia propensione della Cina a nascondersi dietro i panda, massacrare le minoranze e privare la propria gente della libertà.
Mi piacerebbe vedere l’orgoglio europeo contemporaneo sensibile alle violazioni dei diritti umani.
Il barone Albert d’Anethan rimase a lungo in Giappone, dal 1893 al 1910.
Alla fine ha identificato e si è fidato del carattere e della condotta / propensione giapponesi durante quel periodo.
Durante la guerra sino-giapponese (1894-95), aveva un occhio che non poteva farsi ingannare dalla propaganda nera che mise l’Impero giapponese in una crisi di isolamento internazionale.
La crisi è stata principalmente dovuta alla proliferazione di articoli di fabbricazione della carta negli Stati Uniti.
Riferiva che quando il porto militare di Lushun fu occupato, “l’esercito imperiale massacrò 60.000 non combattenti, femmine e bambini piccoli della dinastia Qing e solo 36 riuscirono a fuggire”.
Il Barone che coglie le arti marziali dell’Esercito Imperiale Giapponese deve avere intuito un evidente dubbio nella cifra di 60.000, anche per la zona e la popolazione di Lushun.
Avvia le indagini e invia rapporti al suo paese d’origine.
(Anche il Giappone si è unito nel 1886 per proteggere le vittime della guerra di terra.) La Convenzione di Ginevra è conforme.”
“Ho sentito direttamente dall’ufficiale militare francese Labris visconte che era presente, è stato il soldato che si è tolto l’uniforme militare ad essere ucciso, e non è vero che la donna è stata uccisa. I residenti sono stati evacuati prima dell’occupazione, lasciando solo soldati e i lavoratori della fabbrica di armi e munizioni. I soldati giapponesi in qualche modo sono riusciti a catturare il nemico mentre osservavano il cadavere del loro compagno trattato crudelmente”.
Il generale dell’esercito Qing uccise il generale dell’esercito imperiale giapponese, tagliò il corpo e lo appese a un albero oa una grondaia.
In effetti, i generali dell’esercito imperiale giapponese continuarono la loro guerra portando con feroce rabbia i modi insultati dei cinesi.
Questo manoscritto continua.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.