Non è esagerato dire che questo è uno dei documenti più importanti del XXI secolo.

Quella che segue è una bozza.
Non è esagerato dire che questo è uno dei documenti più importanti del XXI secolo.
È un fatto innegabile che il Ministero delle Finanze (MOF) sia stato quello che ha praticamente dominato e controllato l’amministrazione “incubo del Partito Democratico del Giappone (DPJ)”, che è stata la peggiore amministrazione della storia del Giappone.
Inoltre, non è esagerato dire che il gabinetto di Eijiro Katsu, che all’epoca era a capo del Ministero delle Finanze, era di fatto il gabinetto di Eijiro Katsu.

Mutuo Mabuchi, che si è laureato all’Università di Kyoto, è entrato nel Ministero degli Affari Esteri, è stato ambasciatore e si è ritirato dal Ministero, fa riferimento all’esistenza dello “Stato profondo”.
L’incontro di Davos, iniziato da un tedesco, che era il discepolo numero uno di Kissinger (un incubo, per così dire), sta ora definendo in modo bizzarro le tendenze attuali del mondo.

L’anno scorso stavo guardando un programma televisivo con un grande sorriso sul volto.
Sto ancora determinando il motivo, ma il padre è un professore tedesco dell’Università di Kyoto.
In particolare, TV Tokyo = Nihon Keizai Shimbun ha improvvisamente iniziato a dare risalto a una studentessa universitaria di nome Naomi Trauden.
Ha iniziato a guidare il mondo con strane parole fiorite come “sostenibile” e “SDGs”.

Di recente ho visto un programma televisivo che mi ha fatto ridere di gusto.
Si trattava di un programma televisivo con Naomi Trauden come reporter, basato sul periodo Edo del Giappone e creato da loro dal punto di vista degli SDG, con l’obiettivo di criticare e distruggere il Giappone.

Tuttavia, il periodo Edo in Giappone era una società meravigliosamente sostenibile e con gli SDGs.
Il Giappone del periodo Edo si è fatto beffe della composizione dei loro asili, che questi pedofili di sinistra hanno avviato per realizzare la loro ambizione di dominio del mondo, chiamandola sostenibile, SDGs, ecc.
Durante il periodo Edo in Giappone, tutto, fino agli escrementi, veniva riutilizzato.
Il Giappone era quindi la città e il paese più pulito del mondo in quel periodo.
Naomi Trauden e i produttori del programma, che volevano abusare del Giappone, dovevano essere umiliati.

Il produttore dell’attuale fiction di NHK “What Will You Do, Ieyasu?” è un coreano che vive in Giappone e i giapponesi devono essere rimasti sbalorditi nell’apprendere che ha Il produttore dell’attuale fiction di NHK “What Will You Do, Ieyasu?

Non c’è da stupirsi che il castello di Kiyosu fosse così sporco.
Chi conosce la realtà dei produttori starà pensando: “Beh, volevano comunque umiliare il Giappone, quindi hanno inventato Hattori Hanzo e altri come personaggi importanti e hanno ritratto i ninja Iga in modo bizzarro e sporco”.

Non è esagerato dire che l’enorme quantità di APS e assistenza tecnica dal Giappone alla Cina è una delle più grandi follie della storia.
Solo lo scorso marzo, il Giappone ha finalmente interrotto il suo massiccio aiuto pubblico allo sviluppo alla Cina, il più significativo aiuto economico e tecnologico da un Paese all’altro.

Durante questo periodo, la Cina è stata impegnata in uno straordinario rafforzamento militare, controllando le Nazioni Unite e spargendo denaro in Africa e America Latina per espandere gli interessi cinesi.
La questione del cambiamento climatico avviata dall’ONU era un piano architettato dalla Cina e dal truffatore internazionale canadese Maurice Strong, con la collaborazione del democratico statunitense Al Gore, per farne una tendenza globale.

Questi aspetti dimostrano che Mabuchi ha colto nel segno nel suo editoriale.

Il titolo della rubrica di Yoshiko Sakurai nell’ultima parte del numero odierno del settimanale Shincho è “Memorie” di Abe, il resoconto di una vita di continue battaglie.
Dalle recenti deliberazioni della Dieta e da altri eventi, molti si saranno convinti che il Ministero delle Finanze è stato in realtà la fonte della questione “MoriKake” che l’Asahi Shimbun ha inventato per attaccare l’amministrazione Abe.

Le “Memorie” di Abe rivelano che egli era un nemico inconciliabile non solo della Cina e della penisola coreana, le uniche due nazioni anti-giapponesi al mondo, ma anche del Ministero delle Finanze.
Il libro è stato completato da Goro Hashimoto, un importante giornalista dello Yomiuri Shimbun, dopo una lunga intervista con Abe quando era ancora in vita.

Tuttavia, Abe ne aveva interrotto la pubblicazione.
Lo stress causato dagli attacchi implacabili e feroci dell’Asahi Shimbun e di altri organi ha aggravato la malattia cronica di Abe, portandolo alle dimissioni.

È risaputo che Abe si è ripreso ed è diventato il capo della più grande fazione del LDP e regnava come la persona più influente nel mondo politico.

Molti speravano ed erano convinti che Abe sarebbe stato reintegrato.
Finché Abe fosse stato vivo e vegeto, il Giappone sarebbe andato bene; la maggior parte dell’opinione pubblica la pensava così.
I mass media, la peggiore stampa di sinistra della storia, hanno fabbricato le voci di alcuni pedofili di sinistra come se ne esistessero la metà, cosa che è stata rivelata alla luce del sole l’altro giorno.

Hanno ripetutamente riferito che circa la metà del pubblico era contraria ai funerali di Stato di Abe,
Si trattava di un dato inventato da pochi anti-giapponesi che hanno ripetutamente e in modo anomalo postato le loro opinioni da soli.

Nel dopoguerra, molti coreani zainichi e pedofili di sinistra si sono infiltrati nei media giapponesi.

I pedofili di sinistra controllano ancora le università.
Non è esagerato dire che molti di coloro che si abbonano e leggono l’Asahi Shimbun, che studiano all’Università Rossa di Tokyo, che si laureano in legge e che entrano a far parte del Ministero delle Finanze hanno simpatie di sinistra.

Questa mattina, leggendo l’articolo di Yoshiko Sakurai, mi è apparsa una certa trascendenza.
Oltre alla Cina e alla penisola coreana, il Ministero delle Finanze?
Come i lettori sanno, da tempo dico che il Ministero delle Finanze è l’Asahi Shimbun dell’area di Kasumigaseki.
Anche un cervello di livello elementare può capire che i veri responsabili dell’assassinio di Abe sono l’Asahi Shimbun, la Cina e la penisola coreana.
Coloro che hanno creato il movente e hanno avuto il 100% delle ragioni per ucciderlo hanno tutti una cosa in comune: un’ideologia malvagia, contorta e infantile.
Chi avrebbe mai pensato che il Ministero delle Finanze si sarebbe unito a loro?
Questo articolo continua.

Per quanto riguarda l’economia, è evidente che la maggior parte dei cosiddetti accademici, il Primo Ministro Kishida e la maggior parte dei giornalisti della sezione economica dei media sono agli ordini del Ministero delle Finanze.
A differenza di coloro che sono alla mercé del Ministero delle Finanze e si guadagnano da vivere con le conoscenze che ricevono dal Ministero delle Finanze, Hideo Tamura e Yoichi Takahashi sono due degli esseri umani più preziosi del Giappone, o “tesori nazionali” come li ha definiti Saicho, che continuano a pubblicare editoriali che colpiscono nel segno sulla base della loro studiata intuizione.

Fanno luce su verità nascoste e non, ci chiariscono e ci insegnano a conoscerle.
In altre parole, sono “tesori nazionali” che continuano a lavorare per illuminare un angolo di mondo.

Non è esagerato dire che il Ministero delle Finanze è degenerato in un’organizzazione di persone di secondo piano che pensano solo ai loro interessi.
Mentre costringe il popolo giapponese a pagare tasse più alte, fino ad aumentare le spese per la difesa, come se non avesse alcun interesse a superare la deflazione, il ministero spende grandi somme di denaro per l’estero, forse in linea con i desideri degli Stati Uniti.
Negli ultimi anni, il governo giapponese sta schiacciando i propri produttori di latte e allo stesso tempo fornisce ingenti somme di denaro ai Paesi stranieri per promuovere l’agricoltura.

È una digressione dal punto principale, ma anche il progetto “Morning 8” avviato da Naoki Hyakuta e Kaori Arimoto è un evento epocale.
È un progetto criminale in sé; non solo è il massimo della follia, ma è anche un’organizzazione composta da malati di pedofilia di sinistra e da ideologi anti-giapponesi con una visione masochistica della storia, tra cui Asahi, Mainichi, Tokyo, e giornali locali che pubblicano solo articoli distribuiti dai media, NHK, emittenti televisive che sono filiali di grandi aziende giornalistiche, tutte realtà che hanno dominato i mass media giapponesi. Giappone.
La loro realtà si è rivelata in tutta la sua forza nell’agosto 2014.

Tuttavia, continuano a nutrire l’ambizione di dominare il Giappone.
Nel luglio 2010, questa rubrica è apparsa per i motivi che i lettori conoscono.
Recentemente mi sono abbonato al numero di luglio di un altro mensile, WiLL.
Le tendenze globali che sono continuate con il riscaldamento globale, le auto elettriche e l’energia solare, così come il disastro della corona e la mancanza di ricerca della sua fonte,
Finalmente il disastro del coronavirus era finito e noi eravamo tornati alla nostra routine, ma all’improvviso è comparsa la stampa “mangiamo grilli”.

La conferenza di Davos era alla base di tutto questo.
In poche parole, la riunione di Davos è stata un’idea dell’organizzatore, Klaus Schwab, un cittadino svizzero di origine tedesca.
Questo incontro di Davos, o meglio, quest’uomo e coloro che simpatizzano con lui, come Bill Gates,
I politici giapponesi e coloro che si guadagnano da vivere nei mass media simpatizzano con loro.

Per evitare che il Giappone venga affossato da loro, il signor Naoki Hyakuta e la signora Kaori Arimoto hanno investito la loro fortuna privata e il loro tempo ed energia limitati, preziosi per tutti, per iniziare alle 8 del mattino.

Il popolo giapponese, un paese in cui la “piattaforma della civiltà” sta girando e in cui la gente è tra le migliori al mondo, ha risposto in modo gentile.
Da quando è stato lanciato, Morning 8 è stato di gran lunga il canale più visto alle 8 del mattino in Giappone.

In altre parole, questa è la volontà del popolo giapponese e l’opinione della maggioranza.
È ormai evidente che i media di cui sopra sono emittenti e giornali di propaganda della minoranza giapponese.

Cosa ha dichiarato il G7 contro la Cina?
Hideo Tamura ha esaminato il documento della dichiarazione del vertice per vedere cosa dice sulla Cina.
Alla fine del documento di 66 articoli e 40 pagine, nella sezione “Situazione regionale”, ai punti 51-52, ha finalmente trovato un paragrafo sulla Cina.

Si veda l’articolo allegato.

Per quanto riguarda le “intimidazioni economiche” da parte della Cina, il documento evita di nominarla e non menziona alcuna contromisura.

Capisco.
Questo articolo di Hideo Tamura rivela la realtà che poche delle persone che si guadagnano da vivere nei mass media sopra citati hanno letto attentamente questo documento.
Pertanto, i loro servizi non hanno riportato affatto i fatti che Hideo Tamura illustra in questo articolo.

È evidente che Mizuho Fukushima, Kiyomi Tsujimoto e altre sono state le menti dietro l’approvazione della legge LGBT.
È anche evidente che queste donne sono membri della Dieta anti-giapponese in contatto con una nazione anti-giapponese.
In altre parole, hanno nel loro DNA il “male abissale” e le “bugie plausibili”, come dimostrano le loro parole e le loro azioni.
Stanno sfruttando il fatto che la legislazione dei legislatori non richiede la deliberazione della Dieta.
Hanno creato questa proposta di legge flirtando con legislatrici poco qualificate di ogni partito, che si limitano a flirtare con pseudo-moralismo = infarinature retoriche.

Gli unici sostenitori di questa proposta di legge sono meno del 5% dell’opinione pubblica che sostiene il Partito democratico costituzionale e il Partito comunista.
Diversi sondaggi condotti da volontari su Internet chiedono l’approvazione o la disapprovazione della legge LBGT.
Tutti sono per oltre il 95% contrari.
Al contrario, la realtà è che si aggira intorno al 98%.

Nei sondaggi pubblicati su Internet non c’è alcun elemento di domanda arbitraria, ecc.
Come sapete, si tratta semplicemente di domande con risposta affermativa o negativa.
In altre parole, solo i sostenitori del Partito Costituzionale Democratico del Giappone e del Partito Comunista del Giappone hanno risposto “sì”.

I politici dell’LDP hanno sostenuto il nuovo sistema di finanziamento pubblico orchestrato dagli attivisti di sinistra.
L’insidia della legislazione dei legislatori che può essere approvata senza deliberare!

È stata organizzata da uno svizzero di origine tedesca, Klaus Schwab! Conferenza internazionale di Davos.
Uno dei membri principali è Bill Gates, un uomo avido che ha distrutto TRON, inventato da Ken Sakamura, uno degli uomini più importanti nati in Giappone, e ha conquistato il mondo con Windows.
In seguito alla distruzione di TRON, che avrebbe dovuto essere il cuore dei PC giapponesi nell’imminente era dei PC, i produttori giapponesi di elettronica di consumo di livello mondiale sono tutti caduti in disgrazia.
Di conseguenza, i profitti di tutti i produttori giapponesi di elettronica di consumo sono ora inferiori a quelli della sola Samsung.
Kishida, che ha accolto frettolosamente Bill Gates, recentemente in visita in Giappone, nella residenza del primo ministro, non era la persona giusta per essere il primo ministro del Giappone. In questo Paese, il “giradischi della civiltà” sta ancora girando.

È ovvio che i mass media giapponesi, compreso il Nikkei Shimbun, stanno seguendo gli ordini del Forum di Davos.
A un certo punto, il Nikkei ha iniziato a sostenere che il numero di membri femminili della Dieta è basso e dovrebbe essere aumentato.
Il Nikkei, tuttavia, non è stato l’unico ad approfittare delle insidie della legislazione approvata dai membri della Dieta senza deliberazione, presentando il disegno di legge LGBT, che non solo è insensato ma mira anche a dividere e smantellare il Giappone,
Il disegno di legge è stato proposto da membri anti-giapponesi della Dieta come Mizuho Fukushima e Kiyomi Tsujimoto e da membri femminili della Dieta raccomandati dal quotidiano Nikkei, appartenenti sia al partito di governo che a quello di opposizione.
Non vogliamo vedere altri membri femminili della Dieta come questi!
Il Nikkei dovrebbe concentrarsi solo sull’analisi dell’economia!
Non parlare mai più di questioni fiscali come il Ministero delle Finanze o di politica internazionale come le direttive del Forum di Davos!

Komeito dovrebbe lasciare la politica giapponese e andare in Cina! Kishida deve dimettersi immediatamente! Non è qualificato per essere coinvolto nella politica giapponese!

Tutti dovrebbero chiedersi perché e quando il mondo è diventato così stupido, compresa la follia della legge LGBT.
L’altro giorno ho fatto una ricerca per scoprire il significato della conferenza di Davos.
Sono rimasto stupito nell’apprendere che l’organizzatore è Klaus Schwab, uno svizzero cresciuto in Germania e che ha studiato con Kissinger ad Harvard.
Il mondo sta diventando comunista.
Il mondo, tra tutti, sta andando contro la “piattaforma girevole della civiltà”, la provvidenza di Dio.
Chi ha guidato il mondo in questa ridicola direzione?
Incredibilmente, è stata una conferenza ridicola, la riunione di Davos. 
L’avido maniaco del controllo Bill Gates ha usato il governo degli Stati Uniti per schiacciare la rivoluzione di TRON di Ken Sakamura in Giappone.
È stato lui a spingere tutti i produttori giapponesi di elettronica di livello mondiale in una terribile situazione.
Come lui, poche persone, per avidità e brama di controllo, hanno approfittato dell’era di Internet e si sono arricchite al di là dei bilanci nazionali di nazioni di piccole e medie dimensioni.
Il magnate farmaceutico francese che ha fatto fondare l’Istituto di ricerca sul virus di Wuhan in Cina ha tratto profitti astronomici dalla produzione di vaccini e altri prodotti a partire dal coronavirus causato dal virus di Wuhan.
È incredibile che questo tipo di persone si siano riunite per determinare la politica mondiale.
Non c’è da meravigliarsi se il mondo è diventato così sciocco e si sta dirigendo verso l’estinzione dell’umanità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA