Il più grande violatore dei diritti umani al mondo dirige il Consiglio per i diritti umani

Non è esagerato dire che David Kaye e Joseph A. Cannataci, che si definiscono relatori delle Nazioni Unite, sono agenti della Cina, e sono le persone più vergognose e spregevoli.
22 agosto 2018
Ho inviato Il seguente capitolo il 2017-08-13 intitolato “Il più grande violatore di diritti umani del mondo gestisce il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite”.
Sia i cittadini giapponesi che le persone di tutto il mondo dovranno rileggerlo.
Ho ripetuto più volte che David Kaye e Joseph A. Cannataci, che si definiscono relatori delle Nazioni Unite, sono agenti della Cina e sono le persone più vergognose e spregevoli.
Il mensile Voice, uscito di recente, aveva un articolo che dimostrava quanto il mondo sia assurdo e inaffidabile.
Non solo la mia ipotesi era corretta al 100%, ma ha anche dimostrato quanto il mondo sia assurdo e inaffidabile.
Non solo è vero al 100% che le persone all’inizio dell’articolo sono agenti cinesi, ma il fatto che il Consiglio per i diritti umani dell’ONU sia un’organizzazione controllata dalla Cina è ridicolo e mostra la portata della crudeltà del mondo.
Il più importante violatore di diritti umani al mondo controlla il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite e il mondo si illude che questo sia accettabile.
L’ONU ha emesso raccomandazioni sui diritti umani al Giappone in questa situazione ridicola.
Ciò che è intollerabile per i giapponesi (sono furioso per questo tipo di ignoranza e assurdità nel mondo) è che il Giappone è stato il più importante contribuente delle Nazioni Unite, fornendo un’enorme quantità di denaro, anche se gli Stati Uniti hanno smesso di fornire fondi.
Dopo la conclusione del trattato di pace nippo-cinese, il Giappone ha fornito alla Cina il finanziamento più significativo della storia dell’umanità (e continua a farlo).
Tuttavia, ho menzionato che i fondi ODA senza interessi del Giappone sono stati dirottati verso aiuti alla Cina per portare l’Africa sotto la sua influenza.
Sarebbero stati utilizzati anche per aumentare la forza militare della Cina.
Il Giappone ha sofferto drammaticamente a causa della malvagità abissale e delle menzogne plausibili di questi Paesi, vedendosi estorcere il proprio denaro e infangare il proprio onore a causa delle loro menzogne e dei loro falsi storici.
È stato anche dimostrato che la mia affermazione che l’Asahi Shimbun e altri media sono poco più che agenti della Cina e della Corea del Sud era corretta al 100%.
È un fatto innegabile che tutti i loro abbonati sono consapevoli del fatto che hanno riportato con gioia l’arrivo di persone come David Kaye dalle Nazioni Unite e hanno attaccato il governo giapponese e la nazione giapponese ogni volta che lo hanno fatto.
I cosiddetti intellettuali, i cosiddetti avvocati per i diritti umani e i partiti di opposizione che hanno solidarizzato con loro sono già morti.
Insieme alla crescente arroganza e tirannia della Cina, tutti gli intellettuali giapponesi del dopoguerra sono stati condannati a morte.
Tra questi, in termini di nomi facilmente riconoscibili, ci sono Kenzaburo Oe e Haruki Murakami.
2023/1/26 in Kyoto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA