Fu un momento orribile e mi vennero i brividi guardandolo…

Il programma di punta di TV Asahi, Hōdō Station, ha trasmesso questa scena in primo piano, più e più volte.

1 aprile 2017

Inutile dire che Ri Chison, redattore della sezione estera di TV Asahi, è un membro di spicco della Chongryon (Associazione Generale dei Coreani Residenti in Giappone), un’organizzazione che opera in linea con gli interessi della Corea del Nord.

Durante i suoi studi all’Università di Pechino, avrebbe pubblicato un articolo su un organo di stampa affiliato alla Chongryon in cui affermava che “i coreani zainichi sono una classe privilegiata”.

Nonostante questo background e nonostante la sua mentalità che porta a definire “privilegiati” i coreani zainichi, Chison occupa una posizione di potere in un’emittente televisiva che esercita ancora una notevole influenza sul pubblico giapponese.

Chiunque abbia mai guardato Hōdō Station e abbia notato qualcosa di strano nel suo stile di montaggio capirà sicuramente il perché dopo aver letto questo commento.

Durante il culmine dello scandalo Moritomo Gakuen, scatenato dall’Asahi Shimbun, c’è stata una trasmissione in diretta di una sessione della Dieta in cui Tetsuro Fukuyama del Partito Democratico del Giappone (Minshinto) ha interrogato con arroganza il segretario capo del gabinetto Yoshihide Suga, uno dei politici più capaci del nostro tempo.

Il signor Suga ha risposto in modo appropriato e diretto, esattamente come voleva l’opposizione.

In quel momento, Fukuyama e gli altri parlamentari presenti, individui che non solo meritano il disprezzo più totale, ma che potrebbero essere giustamente definiti traditori, sono scoppiati in una risata beffarda e orchestrata.

Il programma televisivo Hōdō Station di TV Asahi, il loro notiziario più importante, ha poi trasmesso quella scena in primo piano, ripetendola all’infinito.

È stato un momento terrificante e mi sono venuti i brividi guardandolo: sicuramente qualsiasi giapponese perbene avrebbe provato la stessa cosa.

Il fatto che un’élite del Chongryon, un’organizzazione che agisce secondo le direttive della Corea del Nord, sia responsabile della redazione estera di TV Asahi lascerebbe qualsiasi osservatore internazionale senza parole.

Se avete letto questo articolo e avete capito che tipo di persone stanno effettivamente plasmando e diffondendo le informazioni sul Giappone nel mondo, non dovrete mai più comportarvi con arroganza o mancanza di rispetto nei confronti del Giappone.

Naturalmente, per coloro che, come gli informatori originali, sarebbero disposti a subire i tormenti dell’inferno per mano del re Enma, o per coloro che sono finanziati da agenzie di intelligence straniere e quindi continuano a seguire la linea, la verità rimarrà irrilevante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.