che può essere trovato in un’ora se hai un cervello razionale e controlli i fatti storici
Che tipo di organizzazione è IMADR?
Omissione.
Tuttavia, questa organizzazione continua a dire cose oltraggiose all’ONU per svergognare il Giappone, come discriminare il popolo Ainu e Okinawa.
Per finire, avevano una donna dall’identità sconosciuta, Kumi Sasaki (che è una coreana con un intervento di chirurgia plastica o una coreana che vive in Giappone), pubblicano una pubblicazione veramente assurda e assurda a Parigi, sostenendo che il Giappone è un paese pieno di molestatori e un Paese che viola i diritti delle donne.
Quella sarebbe stata l’organizzazione ideatrice che ha avuto lo stupido, meschino e razzista francese che ha criticato il Giappone in questo modo.
È contro il Giappone, il paese in cui le donne sono trattate come esseri umani e vivono felici più di qualsiasi altro paese al mondo.
Il Giappone, dove le donne possono vivere la vita più ricca e felice del mondo con il minimo pericolo di stupro, ecc., può vivere senza paura di tali danni.
Alcuni anni fa, un articolo della rivista Newsweek ha pubblicato un sondaggio che mostra che la percentuale di donne violentate è vicina al 50%, anche nei presunti paesi sviluppati dell’Occidente.
Leggendo questo articolo, ho pensato: “I carnivori sono orribili…
Per non parlare del terribile trattamento riservato alle donne nelle nazioni religiose in cui le donne sono descritte come una razza inferiore nella stessa dottrina religiosa, cosa difficile da credere nel 21° secolo.
Persone provenienti da tali paesi, che affermano di essere studiosi ed esperti nel campo, chiedono alle Nazioni Unite la discriminazione contro le donne e le violazioni dei diritti umani contro il Giappone.
Cosa potrebbe esserci di più assurdo di questo?
Non posso nemmeno iniziare a descrivere la crudeltà di Asahi Shimbun e di altri media e NHK che riportano allegramente (come se lo stessero aspettando) sulle raccomandazioni di queste persone.
Per cominciare, più di 1.000 anni fa, quando la Germania e le altre nazioni occidentali non esistevano nemmeno come nazioni intere, Murasaki Shikibu visse in Giappone e scrisse “The Tale of Genji” e Sei Shonagon scrisse “The Pillow Book.
A differenza del Giappone, paesi in cui il 50% delle donne è stato violentato e dove le donne non sono trattate come esseri umani.
Ancora oggi, persone provenienti da paesi in cui le donne non sono trattate come esseri umani si definiscono studiosi ed esperte al CERD e affermano di discriminare le donne e di violare i loro diritti umani.
Le raccomandazioni sui diritti umani sono davvero oltraggiose.
Non solo nell’antichità, ma anche oggi, la Corea del Sud e la Cina sono i primi e i secondi esportatori di prostitute al mondo.
Gli studiosi più esigenti del mondo devono sapere che la rivista Newsweek ha riportato l’anno scorso che il numero di prostitute cinesi a Parigi è aumentato drammaticamente ed è diventato un problema sociale.
A Tokyo, molte donne coreane si prostituiscono nelle sale massaggi.
Non ho visto alcun rapporto di avvisi sui diritti umani emessi contro Cina e Corea del Sud, due paesi che sono stati attori significativi nella prostituzione sin dai tempi antichi.
Non ci sono molte organizzazioni brutte come CRED, con gruppi come IMDR e altri come loro all’oscuro.
Inoltre, il Giappone è un paese che non ha colonizzato come i paesi occidentali, ma ha trattato Taiwan e la penisola coreana come paesi connazionali e li ha modernizzati immediatamente investendo ingenti somme di denaro (i soldi dei contribuenti giapponesi).
Soprattutto nella penisola coreana, il Giappone ha fornito gratuitamente quelle enormi infrastrutture al momento della conclusione del Trattato Giappone-Corea, secondo le loro rivendicazioni egoistiche dopo la guerra.
Nessun paese occidentale ha mai fornito gratuitamente le infrastrutture per le sue colonie.
È un’accusa ridicola che il Giappone li abbia discriminati, che può essere trovata in un’ora se hai un cervello razionale e controlli i fatti storici.
