Ciò è dovuto al fatto che sono portatori di una visione masochistica della storia che è stata loro instillata

Inoltre, queste 18 persone devono ancora scoprire la situazione attuale in Giappone.
19 agosto 2018
Il volto mutevole del Comitato ONU per l’eliminazione della discriminazione razziale
Taisuke Komatsu
IMADR Geneva Office, UN Advocacy
Il 99,9% dei giapponesi non sa chi sia quest’uomo.
Ho scoperto per la prima volta che il Comitato ONU per l’eliminazione della discriminazione razziale è composto da un totale di 18 persone dall’articolo di quest’uomo.
Se l’Asahi Shimbun e la NHK fossero dei buoni organi di informazione come quelli di altri paesi sviluppati (che affermano di rappresentare i loro paesi o sono emittenti statali), indagherebbero immediatamente su quale tipo di organizzazione sta costantemente emanando raccomandazioni che minano il loro paese e lo criticano fortemente.
Non solo l’Asahi e la NHK non hanno riferito su tali questioni in modo del tutto naturale, ma non hanno nemmeno informato il pubblico sulla loro situazione effettiva. È perché sono i detentori di una visione masochistica della storia che è stata instillata in loro dalla politica di occupazione del GHQ. Tra loro, sono stati portati a pensare che il paese è sempre malvagio e che loro hanno sempre ragione, e hanno una mentalità e un’infantilità ingiustificabili e traditrici che derivano da questo, e sono una massa di sentimento anti-giapponese.
Sono una massa di vera stupidità.
Non è esagerato dire che tutto ciò che hanno è pseudo-moralità e correttezza politica.
Sono stati abbastanza arroganti da pensare di poter illuminare il popolo giapponese unendo le forze con le Nazioni Unite, che sono controllate da una dittatura come la Cina e dalla sinistra.
Non si sono nemmeno resi conto di quanto fossero stupidi e infantili.
Queste 18 persone, che si definiscono studiosi, sono sconosciute al 99,9% delle persone in ogni paese. Queste persone sono al potere da molto tempo in Giappone, un paese che ha raggiunto il più alto livello di libertà e democrazia al mondo, alla pari con gli Stati Uniti.
Nel caso del Giappone, non ha cercato l’egemonia sui paesi in via di sviluppo.
Tuttavia, ha continuato a fornire enormi quantità di assistenza finanziaria e tecnica per migliorare la vita delle persone in ogni paese.
I paesi e le persone sopra menzionati controllano le Nazioni Unite.
Emettono raccomandazioni sui diritti umani al Giappone, un paese con una popolazione di 120 milioni e una super potenza economica che ha raggiunto il secondo più alto livello di libertà e democrazia.
Queste 18 persone di seconda categoria, che i cittadini dei loro paesi non sono nemmeno stati eletti, figuriamoci dal popolo giapponese, emettono frequentemente raccomandazioni sui diritti umani al Giappone.
Posso assicurarti che queste 18 persone non conoscono la storia giapponese.
Potrebbero aver bisogno di imparare la situazione nei loro paesi.
Ecco come sono le persone di seconda categoria. Se fossero veramente di prima categoria, non farebbero raccomandazioni senza sapere nulla della vita quotidiana, della cultura o della civiltà dell’altra parte.
Le persone e i media che fanno costantemente cose così ridicole sono ciò che io chiamo di seconda categoria.
Diciotto persone di seconda categoria raccomandano i diritti umani al Giappone, che ha raggiunto la più alta cultura e civiltà al mondo.
Le Nazioni Unite sono un’organizzazione comica veramente ridicola, alla pari con la Corea del Nord come nazione comica del XXI secolo.
Le Nazioni Unite sono un’organizzazione ridicola, quindi non c’è modo che persone di prima categoria vogliano lavorarci.
Chi vorrebbe lavorare in un posto come questo tra i veri studiosi e le persone di alto livello?
Come minimo, io non lo vorrei.
Non c’è modo che qualcuno voglia lavorare in un’organizzazione di seconda categoria, tranne le persone veramente sciocche che pensano che un nome come Nazioni Unite abbia valore come titolo o le persone veramente di seconda categoria.
Le Nazioni Unite non sono un’organizzazione che cerca di scoprire la verità. Al contrario, è un’organizzazione controllata da paesi di basso livello e dittatori che usano solo tattiche subdole. Considerando che le Nazioni Unite sono solo un nome e sono la stessa cosa di un membro della dittatura monopartitica del Partito Comunista Cinese, non c’è modo che sia un’organizzazione di prima classe.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CAPTCHA